PROGRAMMA CONCERTI

Stagione 2009

Aprile Domenica 19, ore 18.00, presso la Chiesa di San Cristoforo in Ferrara, il Coro ed il complesso musicale- strumentale “Casa della Carità” di Lugo, si esibiranno in un concerto di musica sacra, organizzato dal Lions Club locale. Dirigerà il Prof. Alberto Martuzzi.

Giugno Venerdì 5, ore 21.00, presso la Chiesa di San Francesco in Lugo, il Coro Casa della Carità, il Coro Exultet ed il Gruppo Vocale Alea si esibiranno in un concerto "Insieme per l'Abruzzo". Le offerte raccolte saranno interamente devolute alla scuola per l'infanzia "Maria Ferrari" di L'Aquila, andata distrutta nel terremoto.

Settembre Domenica 13, ore 21.00, presso il Santuario Ca' del Bosco di Reggio Emila, concerto di musica classica, sotto l'egida dell'Associazione culturale "Musica lungo il fiume Po."

Ottobre Sabato 24 Concerto classico a Potenza Picena (Macerata)

Dicembre Domenica 6 Concerto natalizio con il Coro S.Stefano di Potenza Picena nella Chiesa di San Francesco di Paola Lugo (Ra)

Dicembre Mercoledì 16 Concerto operistico a Faenza (Ra)

Dicembre Domenica 20 Concerto natalizio a Collegio Emiliani (Fognano Ra)