IL CORO IN CONCERTO

Domenica 25 gennaio il Coro Casa della Caritā ha tenuto un concerto nella Chiesa di Barbiano, su invito di quella comunitā parrocchiale.

Nonostante la rigida serata invernale č intervenuto un pubblico assai numeroso che ha dimostrato grande apprezzamento al nutrito programma musicale eseguito e comprendente brani sacri e lirici di prestigiosi autori.

La preparazione e la direzione del coro sono state come di consueto mirabilmente curate dal M.o Matteo Unich, che ha nel contempo diretto le ottime esecuzioni dei musicisti: M.o Marco Laganā al pianoforte, Mario Binazzi Zattoni al violino ed Alice Lusa al flauto.

I calorosi applausi del pubblico sono stati riservati sia al tenore di casa, Ernesto Carvi che agli altri solisti intervenuti: il Baritono Raffaele Landi ed il basso Ermes Manfredi.

Splendida rivelazione per il Coro ed il pubblico di Barbiano č stata il soprano Ottavia Sistri che per la prima volta si esibiva con questa corale.

Torna alla HOME PAGE Torna a STAGIONE 2004