IL CORO IN CONCERTO

Barbiano, 30 gennaio 2005

Domenica 30 gennaio 2005, alle ore 21, nella chiesa parrocchiale S.Stefano di Barbiano, il Coro ha tenuto un nutrito concerto alla presenza di un attento pubblico, numerosamente intervenuto nonostante la rigida serata invernale.

Iniziato con il brano sempre molto coinvolgente come l'Ave Maria di Arcadelt, eseguita a quattro voci miste senza accompagnamento strumentale, il Coro ha poi continuato con l'esecuzione di altri 17 pezzi lirici e sacri, alternandosi alle prestigiose voci soliste del soprano Cinzia Ricci, del tenore Ernesto Carvi, del baritono Raffaele Landi e del basso Ermes Manfredi.

Hanno accompagnato al pianoforte il M.o Carlo Argelli e Tiziana Zanotti, al violino Mario Binazzi Zattoni ed Alice Lusa al flauto.

Dopo una presentazione iniziale del Dr.Leopoldo Ghetti, ha brillantemente introdotto ed illustrato i singoli brani lo stesso Maestro Matteo Unich che ha diretto magistralmente il suo Coro fino alla esecuzione del bis conclusivo, che Don Marco ed il pubblico hanno caldamente richiesto, invitando i cantori al successivo ricco rinfresco allestito nel circolo adiacente.

Torna alla HOME PAGE Torna a STAGIONE 2005