Il CORO CASA DELLA CARITA' A FORLI'

Uscita del 20 NOVEMBRE 2005

Dopo la regolare ripresa dei lavori, grazie anche alla consueta ospitalità del Parroco di S. Maria che mette a disposizione il locale per le prove, il Coro ha vissuto un'intensa giornata domenica 20 novembre.

Infatti il mattino, durante la S.Messa celebrata in suffragio degli Artisti Lughesi presso la Chiesa del Carmine, il Coro Casa della Carità diretto dal M.o Matteo Unich si è alternato alla Schola Cantorum di S.Giacomo del M.o Carlo Argelli nell'esecuzione dei brani sacri che hanno arricchito la celebrazione liturgica.

Nel pomeriggio i cantori sono stati ospiti del Coro Città di Forlì presso la sala S.Caterina nell'esecuzione di un concerto ricco di brani sacri e lirici, eseguiti anche con la preziosa partecipazione del soprano Etzuko Ueda nonché del baritono Raffaele Landi e del tenore Ernesto Carvi. La direzione del coro del M.o Matteo Unich è stata affiancata dall'accompagnamento al pianoforte del M.o Carlo Argelli, del violinista Mario Binazzi Zattoni e della flautista Alice Lusa.

Il concerto si è simpaticamente concluso con l'esecuzione del “Va pensiero” da parte dei cori ospite ed ospitante, seguito poi da un ricco rinfresco offerto presso la sede del coro forlivese.

Torna alla HOME PAGE Torna a STAGIONE 2005